Annarosa Pacini, lifecoach, counselor - counseling e coaching on line

Annarosa Pacini, formatrice, grafologa, giornalista

Counseling e coaching on line,  per la realizzazione personale e la risoluzione dei problemi che più ci interessano: amore, lavoro, famiglia, benessere, relazioni interpersonali, equilibrio emozionale. Per stare bene, per stare meglio, per esprimere il nostro potenziale, per realizzare noi stessi. Comodo, nel comfort delle vostre mura, scegliendo l’orario più adatto per voi. Massimo utilizzo del tempo a vostra disposizione, senza spese di viaggio. Completa riservatezza. Annarosa Pacini, lifecoach, counselor.

Il counseling e il coaching on line, attraverso l’utilizzo di strumenti come la grafologia e la scrittura evolutiva®, realizzati tramite Skype, consentono di scegliere il metodo migliore per raggiungere i propri obiettivi. Direttamente da casa propria o dall’ufficio, il web counseling (e il web coaching) azzerano le distanze, consentendo di scegliere spazi e orari più adatti, senza dover affrontare viaggi, risparmiando in tempo, guadagnando in sicurezza. Gli incontri vengono tenuti da Annarosa Pacini, formatrice, grafologa, giornalista, fondatrice del metodo integrato di counseling che utilizza la grafologia evolutiva® e scrittura evolutiva® come strumenti per l’evoluzione personale, un percorso di crescita su misura, in cui le risorse e il valore personale trovano nuovi modi e spazi di manifestarsi nella vita di ognuno, grazie ad una profonda e rinnovata consapevolezza.

COSA OCCORRE
Partecipare ad un incontro di counseling o coaching on line è molto semplice. Basta disporre di un personal computer, webcam (consigliabile) o microfono, collegamento ADSL, e il software Skype installato sul proprio computer. Il collegamento può essere effettuato anche tramite smartphone o tablet, su cui sarà stata preventivamente installata la App di Skype.

Counseling e coaching tramite Skype: il web counseling (e il web coaching) offrono massima privacy e ottimale gestione del tempo

COME FARE
Prima di iniziare, è consigliabile prendere un primo contatto via e-mail o telefonico, nel quale è possibile richiedere informazioni e approfondimenti sul metodo e gli strumenti utilizzati. Un’occasione anche  per esporre la situazione che si intende approfondire (il problema da risolvere, l’obiettivo da raggiungere, la questione predominante in un certo periodo della nostra vita e così via).
Per contattare Annarosa Pacini puoi scrivere a: apacini@annarosapacini.it o telefonare al 339.6908960.
Gli incontri di video counseling vengono tenuti con flessibilità di orari e giorni, dal lunedì al sabato, su appuntamento. Il costo degli incontri, una volta individuato l’approccio più idoneo, viene comunicato direttamente al cliente.

COUNSELING E COACHING ON LINE, PER..
Punto di partenza e di arrivo, è sviluppare la consapevolezza che per ognuno di noi esiste la possibilità di essere felici e realizzati. Che significa soddisfatti di noi e della nostra vita, sereni, in equilibrio, capaci di agire concretamente nella nostra vita per migliorare le nostre relazioni, realizzare i nostri obiettivi.  Sono consigliabili in tutti i casi in cui desideriamo stare meglio, sentiamo che c’è qualcosa che vorremmo cambiare, non siamo del tutto soddisfatti della nostra vita, o del nostro lavoro, o delle nostre relazioni.  O, semplicemente, desideriamo migliorare e crescere. Possono essere utilizzati in tutti i casi in cui desideriamo:
risolvere conflitti relazionali (nella coppia, nel rapporto genitori figli, sul lavoro) e migliorare la comunicazione interpersonale, così da riuscire ad esprimere autenticamente ciò che siamo e, allo stesso modo, comprendere più profondamente le persone con cui interagiamo;
promuovere il raggiungimento degli obiettivi (ad esempio, migliorare il rapporto di coppia, migliorare la situazione lavorativa, migliorare il rapporto con i propri figli o i propri genitori, superare ansie e timori che ci impediscono di realizzarci);
promuovere l’evoluzione personale (superare i modelli familiari/sociali limitanti, esprimere il nostro io più autentico, raggiungere i nostri obiettivi, nei diversi ambiti – lavorativo, sociale, personale, familiare, affettivo -, e realizzare le nostre aspirazioni, sia da un punto di vista pratico e concreto, che emozionale e interiore).

Annarosa Pacini, counseling e coaching on line

Counseling e coaching on line, lo strumento giusto per risolvere i problemi che più ci interessano e realizzare i nostri obiettivi e le nostre aspirazioni

STRUMENTI
Gli strumenti utilizzati sono molti, sempre in modo estremamente personalizzato, a partire dal profilo grafologico:  grafologia evolutiva®; scrittura evolutiva®; strategie comunicazionali;  comunicazione relazionale e scrittura relazionale; formazione.
Ogni sessione è della durata di 60 minuti. La frequenza e il numero delle sedute non è prestabilito, in quanto ogni percorso è individualizzato e viene definito con la partecipazione attiva del cliente.

PER EFFETTUARE IL VIDEOCOLLEGAMENTO
Per chi non l’avesse già installato sul proprio computer o smartphone, cliccando su questo link sarà possibile collegarsi direttamente al sito di Skype per scaricare il software da installare sul proprio pc e/o smartphone per l’incontro in video conferenza. Il programma Skype è gratuito.

INFORMAZIONE PRATICHE
Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico su conto corrente Bancario o tramite PayPal. Il costo degli incontri, una volta individuato l’approccio più idoneo, viene comunicato direttamente al cliente.
Tramite posta elettronica saranno inviati le schede con le indicazioni per la realizzazione del saggio di scrittura per l’analisi di grafologia evolutiva®, il modulo di consenso per la privacy, gli estremi per effettuare il pagamento e le informazioni di volta in volta utili per il cliente, sulla base delle diverse esigenze e necessità.

Shares